[blogo-gallery id=”288713″ layout=”photostory”]

L’Hotel Corte di Gabriela, boutique hotel al centro di Venezia, rinnova la sua offerta con una nuova Suite Deluxe affacciata sulle calli della romantica città lagunare veneta.

Questo alloggio, disponibile da pochi giorni, si snoda su 64 metri quadri di superficie, al piano terra di un palazzo veneziano, a breve distanza dal corpo principale del complesso ricettivo.

Dettagli preziosi e unici rendono la Suite Deluxe dell’Hotel Corte di Gabriella diversa dalle altre disponibili in città. In ogni ambiente, come in tutto l’albergo, antico e moderno si abbracciano, narrando ai privilegiati ospiti storie sospese nel tempo. Qui design e tradizione si intrecciano nel segno del gusto, per consegnare ai clienti esperienze di soggiorno memorabili.

Ogni ambiente immerge nell’atmosfera fatata della laguna di Venezia, in un quadro di servizi degni delle aspettative. L’ingresso indipendente su una calle riparata dal caos cittadino si coniuga con il desiderio di intimità e romanticismo delle coppie innamorate che scelgono questo rifugio per viaggiatori esigenti.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2018