[blogo-gallery id=”1010353″ layout=”photostory”]

1177-Elevenseventyseven, il nato per rivoluzionare il mondo della calzetteria e posizionare la calza nel mondo del luxury come prodotto di qualità e benessere, ha aperto il suo primo flagship store nel rivoluzionario shopping center di Arese.

Sin dal suo lancio 1177-Elevenseventyseven è stata caratterizzata da innovazione e anticonformismo. Cool, colorati, divertenti e irriverenti, 1177-Elevenseventyseven ha creato i propri modelli, dedicati a uomo, donna e bambino, unendo al contenuto fashion un contenuto tecnologico di alto livello e per realizzare le proprie calze ha scelto Dryarn, la fibra sinonimo di confort per eccellenza. La comunicazione del brand ha sempre avuto un carattere inconfondibile, unconventional, anche nella scelta del packaging: ogni paio di calze 1177-Elevenseventyseven è contenuto in una lattina, creata ad hoc. E proprio alla lattina si ispira il nuovo flagship store, a forma di lattina, nel padiglione centrale di Arese al secondo piano.
Il negozio-lattina è l’evoluzione della vending machine, lo strumento di vendita di ultima generazione che sin dalla sua nascita ha rappresentato il nuovo concetto di omni channel selling di 1177– Elevenseventyseven.

L’apertura di arese costituisce un passo fondamentale nel processo di espansione commerciale dell’azienda a livello non solo italiano ma globale. “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da IL CENTRO come marchio emergente di qualità e innovativo. Nell’ambito della strategia di internazionalizzazione ed espansione di 1177-Elevenseventyseven- afferma Luca Bondioli, Direttore Generale – Arese è un punto di partenza. Sono già allo studio prossime aperture”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2016