Stone Designs e Actus arredano la cameretta dei ragazzi con dei mobili dallo stile ironico e colorato: gli arredi per i più giovani devono essere al tempo stesso funzionali ed esteticamente interessanti, con soluzioni che riportano alla mente il mondo dell’infanzia, dei sogni, della creatività, dove tutto è possibile. Non solo una ricerca di stile, però, dal momento che gli stessi arredi per la cameretta dei ragazzi devono essere anche funzionali, utili e pratici.
Daruma e Mushroom sono in questo senso degli arredi molto interessanti per la camera dei bambini: da un lato abbiamo un pratico e comodo appendiabiti, ideale per insegnare ai bambini a mettere tutto in ordine. Mettere a posto la cameretta, non lasciando in giro cappelli, cappotti, zaini e borse diventa divertente, grazie alla particolarità di questo appendiabiti di design di oscillare. Si divertiranno a fare a gara a chi lo fa oscillare di più senza far cadere nulla.
Mushroom, invece, è una collezione di sgabelli e tavoli per bambini. Come ci suggerisce il nome stesso di questa linea, il design si ispira a quelli dei funghi: dalla semplicità della natura, arriva una collezione di arredi indispensabili per la cameretta dei bambini (per giocare, per imparare a scrivere, per fare i primi compiti…), che è al tempo stesso divertente. Un arredo che è anche un gioco ed è in grado di rendere più simpatica la loro stanza.
Gli arredi di Actus e Stone Designs li potete ammirare anche sul sito ufficiale del gruppo, dove possiamo trovare anche altri arredi per la casa dallo stile ironico, divertente e colorato.
Foto | pagina Facebook Stone Design
Riproduzione riservata © 2024 - PB