Arredamento
Il divano della Eastpak colorato e resistente come gli zaini
La Eastpak realizza sacche e borse di alta qualità dal 1952, quando le produceva forti e resistenti per i militari statunitensi. Quando poi ci si accorse che le stesse venivano usate dagli studenti, nel 1976 si pensò di allargare il mercato ai giovani universitari. Di lì in poi è stato un crescendo di innovazione e commercializzazione, fino ad oggi in cui viene prodotto il divano colorato e resistente proprio come gli zaini che conosciamo oggi.

Tasche, tasconi e taschine, zip e retine, maniglie e comodità. Un divano pensato apposta per essere vissuto non solo per la comodità, ma anche come porta oggetti che aiuta a organizzarli. Seduti, accovacciati, sdraiati, in piedi: il materiale resistente ne garantisce la durata. E poi libri, quaderni, oggetti di cartoleria e appendici tecnologiche: per qualsiasi cosa che vogliate, c’è il suo spazio.
Il divano Eastpak come gli zaini
Il design è della Quinze & Milan che per 2000 € vende un divano pensato apposta per i giovani, o per quelle case che possono permettersi un arredamento stravagante. Idea di successo, che punta sullo stesso raggiunto fin ora dal marchio noto in tutto il mondo. Un prezzo che per un marchio e una qualità simili non è nemmeno esagerato, per non parlare delle garanzie che di contro offre.
