Televisione
“Il dottore ha ingannato tutti”, ecco cosa è successo nella puntata di Affari Tuoi
Protagonista della puntata in onda mercoledì 20 novembre è stata Monica, la concorrente rappresentante della Valle D’Aosta.
“Il dottore ha ingannato tutti”. Si è chiusa con questa frase pronunciata da Stefano De Martino la puntata di Affari Tuoi andata in onda su Rai 1 mercoledì 20 novembre. Ma cosa è successo? Perché il dottore avrebbe ingannato tutti? Andiamo con ordine. La protagonista della puntata è stata Monica, la concorrente rappresentate la Valle D’Aosta, che è stata accompagnata in studio dal marito Vincenzo. Il pacco con cui ha iniziato la partita è il 15, che ha mantenuto fino alla fine della sua esperienza ad Affari Tuoi.
Affari Tuoi: la puntata di mercoledì 20 novembre
La partita di Monica è iniziata nel peggiore dei modi: dopo la prima tornata di chiamate ha eliminato sia il pacco da 300.000 euro che quello da 200.000 euro. Dopo aver rifiutato la proposta di cambiare pacco, la concorrente della Valle D’Aosta ha iniziato finalmente a chiamare qualche pacco blu. A questo punto il dottore ha offerto 15.000 euro ma l’offerta è stata ritirata.
La partita è proseguita in maniera altalenante, con chiamate a pacchi rossi (tra cui quello da 50.000 euro) alternate a chiamate di pacchi blu. Per la seconda Monica ha poi rifiutato un’offerta da 15.000 euro e, successivamente, ha rifiutato anche una seconda possibilità di cambiare il pacco. “Non ho numeri, mi fa pensare solo il 15. Io ci credo, rifiutiamo il cambio”, ha spiegato.
Monica è così arrivata alla fine partita con due pacchi da aprire: quello da 100 euro e quello da 15.000 euro. Il dottore per la terza volta le ha proposto un cambio pacco ma Monica ha ancora una volta rifiutato e la scelta non si è rivelata indovinata: all’interno del pacco c’erano infatti i 100 euro. “Il dottore ha ingannato tutti”, ha quindi sentenziato Stefano De Martino.