Oggi in tv su TV8 ‘Il Natale dei cuccioli’, film diretto da Michael Feifer. Vediamo tutta la trama e il cast completo. In onda dalle 17:20.

Va in onda oggi, 31 gennaio 2023, in tv su TV8 il film ‘Il Natale dei cuccioli‘, diretto da Michael Feifer. A partire dalle 17:20, secondo la programmazione della rete, si potrà dunque vedere in diretta televisiva un bel film adatto a tutta la famiglia. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Il Natale dei cuccioli: trama e cast

Il Natale dei cuccioli
cuccioli cane gatto

Trama. ‘Il Natale dei cuccioli‘, film scritto e diretto da Michael Feifer, vede protagonista una terapista canina alle prese con un amore del tutto inaspettato. La donna, Erin (Charlotte Sullivan), tornata da poco single e impegnata con un nuovo lavoro in un’altra città, sta cercando di dare una svolta alla sua esistenza. Proprio quando pensa di esserci riuscita, Martin (Donny Boaz), il suo insopportabile ed egocentrico capo, le affida una missione molto speciale: trovare una casa per i 12 adorabili cuccioli che sono stati abbandonati dopo il servizio fotografico fatto per la sua compagnia di localizzatori GPS.

La missione sembra essere difficile, se non impossibile dato che mancano pochissimi giorni a Natale. Tra un battibecco e l’altro i due, lavorando fianco a fianco, finiscono per conoscersi meglio e, in modo del tutto inatteso, a riconoscere reciprocamente le loro qualità.

Tra i due sembra nascere una bellissima storia d’amore giusto in tempo per le festività natalizie e che vedrà coinvolti proprio i 12 cuccioli…

Cast. Nel film saranno protagonisti Charlotte Sullivan, Donny Boaz, Elizabeth Small, Philip Boyd, Jen Nikolaisen, Jeremy Ray Valdez. La durata della pellicola è di 85 minuti. Titolo originale: ’12 Pups of Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023