Stasera in tv su TV8 dalle 17:25 il film ‘Il sapore del Natale’ diretto da Jessica Harmon. Tutto sulla trama e il cast.

Va in onda oggi, 10 gennaio 2023, su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film Il sapore del Natale‘ diretto da Jessica Harmon. Vediamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘A Christmas to Savour’.

Il sapore del Natale: trama e cast

Il sapore del Natale
pasto Natale

Trama. Essere bravi non basta in cucina. Serve l’amore. Ed è anche di questo che si occuperà il film che andrà in onda oggi su TV8. Infatti, la storia di ‘Il sapore del Natale’, parla della chef Scarlett, comproprietaria di un ristorante di lusso, che realizza piatti spettacolari, ma troppo complicati e privi di calore.

Proprio per questa ragione, e questa mancanza, la sua socia le regala un corso di cucina finalizzato a preparare ricette di Natale cariche di emozione e passione.

Succede così che, durante il corso, Scarlett faccia un incontro davvero speciale che oltre a farle capire qualcosa in più della cucina le farà trovare, forse, anche l’amore…

Cast. Protagonisti nel film saranno Brittney Irvin, Zach Roerig, Bethany Brown, B. J. Harrison, Tanja Dixon-Warren, Lyall Woznesensky. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘A Christmas to Savour’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2023