Va in onda la seconda puntata de Il Volo – Tutti per Uno, il concerto show del trio dall’Arena di Verona e con Federica Panicucci.

Dopo il successo al debutto sabato scorso, va in onda oggi 3 giugno 2023 la seconda puntata del concerto-show de ‘Il Volo – Tutti per Uno‘. Il noto trio musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sarà protagonista dall’Arena di Verona con l’aiuto alla conduzione di Federica Panicucci su Canale 5. Vediamo tutti gli ospiti odierni.

Il Volo – Tutti per Uno: concerto e ospiti 3 giugno

Il Volo
Il Volo

Il gruppo, come noto, è un trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il tre sono emersi da un talent musicale per “giovani voci”, precisamente era il 2009, e il programma era “Ti lascio una canzone”, in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.

Da quel momento è stato un crescendo per loro con l’exploit arrivato con la vittoria al Festival di Sanremo 2015, con il brano “Grande amore”, giunto poi all’Eurovision Song Contest.

Questa sera, va in onda su Canale 5 la seconda puntata del loro concerto-evento-shw “Il Volo – Tutti per Uno” condotto da Federica Panicucci.

Tantissimi gli ospiti musicali presenti con i due tenori e il baritono. In questo secondo appuntamento ci saranno Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Madame, Edoardo Leo, Orietta Berti, Mario Biondi, il pianista jazz Danilo Rea e il soprano russo Aida Garifullina.

Le serate dello show sono prodotte da Friends&Partners, con la regia di Luigi Antonini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2023