Sulla Rai torna ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2’, le repliche della famosa fiction di successo. Vediamo le location.

Grande successo per Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2 che torna sulla Rai in replica. Le storie e le location della prima stagione tornano, con qualche novità, anche per la seconda. Andiamo a scoprirle tutte.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2: le location

Matera Basilicata
Matera Basilicata

Location. La prima stagione della fiction/serie aveva visto protagonista la città di Matera che rispecchiava anche il carattere della protagonista Imma Tataranni. La seconda stagione spazia anche oltre la località dei Sassi e va in giro per tutta la Basilicata. Tra i luoghi magici che si vedranno, la Val d’Agri e Viggiano. Saranno presenti boschi e distese di verde, ma anche bellissimi borghi, spesso isolati e panorami da urlo.

Tra i luoghi più affascinanti rivelati dalla serie c’è anche il lago di Piana del Lago, nel Parco nazionale dell’Appennino lucano.

Trama in breve. Rifacendoci, invece, al sito Rai, possiamo riassumere in breve la trama della fiction: “Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle. Dai romanzi di Mariolina Venezia”.

Di seguito anche un post Instagram della Rai che fa riferimento al programma:

AVETE VISTO INNAMORARSI A WHITBROOK?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023