Gli amici dell’amata serie TV diventano protagonisti di una nuova raccolta targata Hachette, che, attraverso 40 uscite, propone alle giovanissime fan una serie di deliziosi ciondoli da collezionare, fascicoli da raccogliere e una ricca serie di attività per stimolare la creatività delle V-Lovers.

In ogni fascicolo è possibile leggere rubriche come: “La mia Storia” con tutti gli episodi della prima e della seconda serie, raccontati da Violetta e accompagnati con le immagini più belle; il “Backstage”, un vero e proprio dietro le quinte tra segreti, aneddoti, vita e sogni degli attori; “I Personaggi” per scoprire look, passioni, pregi e difetti di ogni protagonista; “Impara lo spagnolo” per apprendere una nuova e affascinante lingua attraverso i testi delle canzoni con il testo in originale e la traduzione in italiano, con l’aggiunta di curiosità sulle espressioni, regole e frasi da sapere per iniziare a “masticare” un po’ di spagnolo; “V-Lovers Style” con immagini e brevi spiegazioni per divertirsi con le activity proposte e gli charms e “Lo studio 21” per rivivere le avventure di allievi e professori della speciale scuola.

Le attività scelte puntano sulla moda con schede per disegnare, stickers dei vestiti, carte fantasia da ritagliare con gli stencil e schede make-up, oltre al V-poster con le immagini dei vari protagonisti e agli adesivi per aggiungere il tocco fashion di Violetta in camera.

La collezione di charms è composta da una ricca serie di ciondoli con il logo di Violetta, il cuore di Leon e tantissimi altri simboli che rappresentano il mondo della musica, dell’amicizia e dell’amore, con l’aggiunta di charm dedicati ai personaggi. Collezionando i singoli elementi, sarà possibile realizzare un delizioso bracciale da indossare, ma i ciondoli potranno essere utilizzati anche per collane, portachiavi o per personalizzare i vostri gadget preferiti. La collezione Disney Violetta I Love You vi aspetta in edicola.

[Via e Foto Hachette]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014