[blogo-gallery id=”951654″ layout=”photostory”]

Red carpet e premiere a Londra e a New York per il cast di In the Hearth of The Sea – Le origini di Moby Dick, l’adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex.

I protagonisti di Heart of the Sea sono Chris Hemsworth nei panni del veterano primo ufficiale della nave, Owen Chase; Benjamin Walker è l’inesperto capitano, George Pollard; Cillian Murphy ritrae il secondo ufficiale Matthew Joy e Ben Whishaw è il romanziere Herman Melville, le cui indagini sul caso hanno contribuito a portare alla luce gli eventi a distanza di 30 anni.

Tom Holland interpreta il giovane marinaio Tom Nickerson, mentre Brendan Gleeson ritrae lo stesso uomo, 30 anni dopo. L’attore spagnolo Jordi Mollà è il capitano di un’altra nave, l’Archimedes, che tenta di mettere in guardia l’Essex sui pericoli che avrebbe potuto incontrare.

Per il red carpet di Londra Kaya Scodelario ha scelto un abito di Chanel della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato scarpe e clutch sempre Chanel; Charlotte Riley ha indossato uno splendido completo di Ralph Lauren, mentre Chris Hemsworth ha indossato un completo sartoriale di Burberry a cui ha abbinato un paio di scarpe Greggo di Christian Louboutin.

In occasione della premiere del film a New York, l’attrice Jennifer Connelly ha indossato un look Louis Vuitton, un abito della Collezione primavera estate 2016, completano il look la borsa Dora e le scarpe tutto Louis Vuitton, mentre Tom Holland ha indossato un completo Prada della collezione autunno inverno 2015 2016. Elsa Pataky ha indossato un abito di Naeem Khan mentre Chris Hemsworth ha scelto un abito sartoriale di Dior Homme, Benjamin Walker ha indossato un completo di Calvin Klein.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015