Oggi in tv su TV8 il film ‘Innamorarsi a Silver Lake’ diretto da Jason Bourque. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete il film Innamorarsi a Silver Lake‘, diretto da Jason Bourque. Scopriamo trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘The Christmas Retreat’.

Innamorarsi a Silver Lake: trama e cast

Innamorarsi a Silver Lake
coppia lago

Trama. La storia raccontata nel film segue le vicende di Kim. La ragazza è felicemente fidanzata e attende con emozione di essere chiesta in sposa dal suo ragazzo. Lui, però, invece di farle la proposta di matrimonio, la lascia, mettendo fine alla loro relazione.

Una situazione che la donna affronta in modo piuttosto triste e con evidente e normale delusione. Per provare a superare tale momento accetta di partire per le vacanze natalizie con sua madre. Durante la permanenza nella piccola cittadina che le ospita, Kim incontra Mark, un giovane che perso il lavoro. La vacanza le riserverà diverse sorprese e anche un nuovo e inatteso ‘battere del cuore”…

Cast. Nel film saranno protagonisti Rhiannon Fish, Clayton James, Lynn Whyte, Marc Gaudet, Jonathan Purvis, Vincent Ross. La durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale, come già anticipato, è ‘The Christmas Retreat’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2023