Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Insidie nell’ombra’ diretto da Brooke Nevin. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film Insidie nell’ombra‘ diretto da Brooke Nevin. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Her Deadly Boyfriend’.

AVETE VISTO GEOSTORM?

Insidie nell’ombra: trama e cast

Insidie nell'ombra
ragazzi bacio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia Sadie, una liceale. La ragazza rompe improvvisamente il suo rapporto sentimentale con un giovane che sulla carta risultava perfetto per lei.

Successivamente la ragazza perde la testa per Gavin, dalla personalità completamente opposta a quella del suo ex fidanzato. Gavin infatti è un vero e proprio ragazzaccio con modi e atteggiamenti volgari e violenti.

Sebbene all’inizio Sadie fosse molto attratta da lui, ben presto le cose cambieranno anche perché il ragazzo ha spesso armi e sembra essere pericoloso. La donna inizia a non fidarsi di lui anche per via di certe minacce che la portano anche a saltare la scuola.

La giovane proverà, piano piano, a tirarsi indietro da questo tipo di relazione ma dovrà anche fare attenzione a non peggiorare le cose…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Kalen Bull, Anthony Carro, Carter W Glade, Alicia Leigh Willis, Matthew Pohlkamp, Anthony Fanelli. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Her Deadly Boyfriend’.

Di seguito anche alcune immagini che fanno riferimento al film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023