Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Intrappolata in casa’ diretto da Stanley Rowe. Scopriamo la trama, il cast e il trailer.

Oggi, lunedì 27 marzo 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film Intrappolata in casa‘ diretto da Stanley Rowe. Scopriamo la trama, il cast e il trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Secrets In The Basement’.

Intrappolata in casa: trama e cast

Intrappolata in casa
donna paura

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 di genere Thriller, racconta la storia di una coppia, marito e moglie, che non vede l’ora di cambiae casa. Ansiosi di abbandonare l’asfissiante stress cittadino, Shawn e Delilah hanno deciso di trasferirsi in una tranquilla casa di periferia. Questa nuova abitazione è stata progettata dall’affascinante Jay, che si presenta loro in maniera cordiale è affabile.

Tutto sembra procedere per il meglio quando, però, la serenità dei due viene scossa dalla scoperta di un misteriosa figura mascherata che si nasconde nel seminterrato della casa. Proprio questo individuo metterà a rischio le vite di Shawn e Delilah che saranno spaventati e…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Melina Bartzokis, Nick Cassidy, Micah McNeil, Valentina Izarra, Yanet Felipe, Brandi Huzzie. La durata della pellicola è di 105 minuti. Titolo originale: ‘Secrets In The Basement’.

Di seguito anche il trailer del film in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2023