Sbarca su Mediaset Infinity la nuova appassionante serie poliziesca “Io So Chi Sei”, disponibile in esclusiva gratis e on demand
Il catalogo di Mediaset Infinity si arricchisce di una novità che appassionerà sicuramente gli amanti del genere poliziesco, ma non solo. Dal 25 settembre, infatti, è disponibile in streaming gratuitamente la serie TV “Io So Chi Sei”.
Mediaset Infinity mette a disposizione in esclusiva i primi 8 episodi della serie poliziesca, composta complessivamente da 16 puntate di 70 minuti ciascuna. Per vedere gli 8 episodi finali bisognerà aspettare fino al 16 ottobre.
Ricca di intrighi, suspense e sentimento, “Io So Chi Sei” arriva sulla scia del successo del medical drama “Madri – Una vita d’amore” e del procedural drama “Unità Speciale Scomparsi”.
La trama della serie TV “Io So Chi Sei”
Le vicende di “Io So Chi Sei” ruotano intorno alla figura di Juan Elías, avvocato penalista e docente universitario molto conosciuto e apprezzato, sorpreso a vagare lungo una strada isolata, apparentemente coinvolto in un incidente stradale ma in preda a un vuoto di memoria che gli impedisce di ricordare la sua identità.
È in ospedale che Juan incontra la moglie Alicia Castro, giudice e madre dei loro due figli, pronta a informare il marito riguardo la misteriosa scomparsa della nipote.
I guai non sono però finiti per Juan, che una volta tornato a casa nella speranza che il suo ambiente consueto possa fargli tornare la memoria viene sospettato di essere coinvolto nella sparizione della giovane nipote ventiduenne, dopo il ritrovamento nella sua auto del cellulare di quest’ultima.
Spetterà a Juan dimostrare di non essere colpevole, sebbene neanche lui possa essere veramente sicuro della sua innocenza.
Personaggi e interpreti
Misteri, amore e seconde possibilità non mancano in ogni episodio della serie, che attraverso il susseguirsi degli eventi porta lo spettatore a svelare le storie appassionanti di tutti i personaggi.
Focalizzando l’attenzione sul cast artistico di “Io So Chi Sei”, i personaggi di Juan Elías e di sua moglie Alicia Castro sono interpretati rispettivamente da Francesc Garrido e Blanca Portillo.
A dare il volto al personaggio di Eva Duràn, invece, è dall’attrice Aida Folch, resa celebre dal personaggio della dottoressa Olivia Zabala tra le protagoniste femminili di “Madri – Una Vita d’Amore”. Carles Francino, infine, interpreta David Vila.
Qualche anticipazione sui primi episodi
La serie TV debutta con un mistero da svelare: un uomo ferito e disorientato arriva presso una stazione di servizio, senza tuttavia ricordare nulla della sua identità e del suo passato.
Ben presto le vite dell’avvocato Juan Elías e del giudice Alicia Castro si intrecciano con la vicenda che ha come protagonista la giovane nipote Ana Saura, della cui scomparsa si occupano il nuovo procuratore Marta Hess ed Eva Durán, in passato legata proprio a Juan.
Per conoscere l’epilogo della storia sarà necessario attendere il sedicesimo episodio a metà ottobre.
Riproduzione riservata © 2024 - PB