Native Union lancia CLIC Marble per iPhone 6. E’ la prima cover al mondo realizzata in vero marmo. La bellezza classica di questo materiale impreziosisce quella dell’iconico apparecchio della Apple, grazie a un’estetica senza tempo, mentre le venature della pietra naturale rendono ogni custodia unica nel suo genere.

CLIC Marble accresce la collezione Tech Luxury di Native Union conosciuta per i prodotti di alta qualità artigianale e tecnologica. Essa rappresenta una vera e propria opera di ingegneria: la pietra solida viene trasformata in una lamina sottile e leggera capace di conservare il tocco freddo e deciso del marmo.

Anche se costruita utilizzando uno strato di marmo sottile come una carta di credito, la custodia è anti-urto e incredibilmente forte.

Ogni singola lamina viene attentamente tagliata a partire da una solida lastra di marmo bianca o nera per essere poi lucidata a mano per una finitura liscia e lussuosa. La pietra, prima di essere montata nella custodia di policarbonato dal design firmato Native Union, viene accostata a uno strato di fibra di vetro che le conferisce un certo grado di flessibilità. Il risultato è un’elegante cover che completa l’iPhone, proteggendolo dall’usura quotidiana.

CLIC Marble è disponibile per iPhone 6 in due finiture di lusso: marmo bianco con custodia bianco lucido, o marmo nero con custodia nero opaco. Il prezzo è di 79.99 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2015