La nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2013 di Morellato avrà nuovamente come protagonista la meravigliosa Irina Shayk, volto internazionale che incarna perfettamente il mood “More essential More sensual”. 

La modella russa indosserà in anteprima la nuovissima collezione Corno, dal design essenziale e prezioso, gioielli resi unici dalle sfumature calde e vibranti del corno naturale.

Un’immagine di freschezza e sensualità per Morellato grazie ad Irina, una personalità presente ed impegnata su molti fronti, come testimoniano le sue ultime foto, scattate per il progetto in salvaguardia dell’ambiente “Natural Beauty”,che si mostra senza veli su Facebook per riportare l’attenzione del mondo sui temi dell’ecologia e delle energie alternative, uno scatto realizzato dal fotografo James Huston per il Natural Beauty Project 2013.

Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty

Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty

LINK UTILI

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

Baracuta, la campagna pubblicitaria P/E 2013: l’icona G9 letta attraverso Synonymous & Antonymous

J Brand, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: l’estetica pulita e understatement

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013