Riparte lunedì 17 aprile la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi. Vediamo curiosità e cosa aspettarci.

Tutto è pronto per L’Isola dei Famosi 2023. Questa sera, lunedì 17 aprile, su Canale 5 riparte il reality show condotto da Ilary Blasi. Dopo aver annunciato il cast ufficiale, la nuova edizione del programma è pronta a stupire. Ma sapete quale è il kit di sopravvivenza per i naufraghi e quale sarà la suddivisione di quest’anno? Andiamo a scoprirlo.

Isola dei Famosi 2023: il kit di sopravvivenza dei naufraghi

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 non cambia, secondo il passato, rispetto agli oggetti e indumenti che i naufraghi potranno portare con sé. Le regole sono molto rigide e ogni concorrente sulle spiagge di Cayo Cochinos potra portare con sé: 2 completi intimo; 2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera); 2 camicia o golf; 2 pantaloni o gonne; 2 paia di scarpe; 2 paia di calze; 1 spazzolino; 1 pettine o spazzola; 2 rasoi usa e getta; 1 articolo di igiene intima e personale selezionato dalla produzione del programma sulla base di tre proposte fatte dal naufrago. Sono queste le indicazioni che arrivano da Il Giornale e altri media a proposito del kit di sopravvivenza.

Le tribù dell’edizione 2023

La novità di quest’anno, però, è relativa alla suddivisione dei concorrenti che saranno separati in tre tribù.

Tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;

Tribù degli uomini: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin;

Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023