[blogo-gallery id=”1031170″ layout=”photostory”]

Dal 1995 i profumi Issey Miyake si reiventano ogni estate con una mise diversa, frutto delle numerose collaborazioni artistiche. Fedele a questa lunga tradizione, Issey Miyake ha invitato quest’anno la giovane artista inglese Michelle McKinney a realizzare una nuova coloratissima interpretazione delle edizioni limitate per l’estate, che traduce la freschezza fruttata in un’atmosfera delicata e poetica.

Nel 2016, le eau de toilette pour l’été de L’Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme celebrano l’alba e le luci scintillanti del sole che sorge. Cominciando delicatamente la sua ascesa, riflette sulle onde azzurre i suoi colori sgargianti, annunciando una bella giornata d’estate. Tra luce ed energia, note floreali e legnose, lasciatevi travolgere dal fascino delle Eaux d’été di Issey Miyake, ed immergetevi in un radioso viaggio olfattivo. Composte da Alberto Morillas (Firmenich), le Eaux d’été ci offrono, per il tempo di una stagione, una parentesi fresca, estiva e colorata.

L’Eau d’Issey – Eau de Toilette pour l’été è una fragranza floreale fruttata. L’attacco è fresco, con le note acidule del pompelmo rosa e del litchi. Una vibrante freschezza che si unisce, nel cuore, agli accenti frizzanti del frutto della passione e della guava. E per dare un tocco femminile, tutti questi sapori sono addolciti da note floreali e leggermente acquatiche che si uniscono, infine, alla rotondità dei legni e dell’infusione di vaniglia.

L’Eau d’Issey pour Homme – Eau de Toilette pour l’été è una fragranza fruttata legnosa. In testa troviamo il coriandolo e il pompelmo, dal leggero sapore amarognolo. Nel cuore, esplodono le note vibranti e maschili dell’ananas e della noce moscata unite nel fondo ai legni, che conferiscono profondità alla fragranza. La scia è estremamente sensuale, grazie all’unione del vetiver con il legno di cipresso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2016