Perfette e alla moda, sempre. Care amiche di Pinkblog, l’estate 2022 vede protagoniste le borse. Quali sono le it-bag e le shopping bag che proprio dovete avere per poterle sfoggiare in giro nelle vostre serate calde? Ora ve le diciamo noi consigliandovi quelle maggiormente alla moda con diverse caratteristiche che sono diventate di tendenza.

It-bag e shopping bag per l’estate 2022

Se in primavera si era già capito dove la moda volesse portarvi, ecco che in estate, il trend è ancora più chiaro. le it-bag e shopping bag di questi mesi caldi del 2022 sono quelle in tela o anche in pelle. Grandi, con una capienza che possa permetterci di contenere ogni oggetto per qualsiasi occasione. Non solo grandi firme, ma anche brand artigianali e marchi fast fashion.

La it-bag dell’estate è pratica e la si può portare a spalla o a mano e, se abbinata e scelta con i colori e le trame giuste, può essere associata anche all’outfit nelle vostre uscite più “in”. Le caratteristiche della shopping bag estate 2022 perfetta sono semplici. In tela sostenuta e resistente, in canvas di cotone. Colori? Preferibile una tonalità chiara e neutra, con l’intento di abbinarla con facilità a più di un outfit disponibile nel vostro guardaroba. Ancora meglio se la vostra borsa possiede finiture di pelle o cuoio ben fatte, in un colore che vada a contrasto con quello principale.

Molti esperti fashion dicono sì anche alle righe in nuance delicate, soprattutto per i modelli destinati ad essere usati in spiaggia. Infine, come anticipato, il must deve essere la capienza in modo che che la shopping bag possa essere portata senza problemi sia nelle strade cittadine che nei posti più chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2022