IWC Schaffhausen, nel solco della sua lunga tradizione in materia di ingegneria innovativa, annuncia l’arrivo di un nuovo strumento: l’IWC Connect. Questo tool intelligente, integrato nei cinturini dei segnatempo meccanici del marchio, permetterà di gestire i dispositivi connessi ad internet e di monitorare perfettamente le proprie attività.

Chi possiede un orologio della prestigiosa manifattura svizzera, grazie a questa innovazione, potrà connettersi con il mondo virtuale direttamente dal proprio polso senza dover rinunciare alle virtù di un segnatempo meccanico artigianale. Concepito per essere integrato nei cinturini dei suoi orologi sportivi, partendo dai Big Pilot’s Watches, questo accessorio risponde ai bisogni della clientela più esigente proponendole un design elegante di elevata qualità.

Tale strumento non solo monitora le attività, ma permette anche di interagire con dispositivi connessi. In attesa di conoscere i dettagli della sua scheda tecnica, che saranno svelati in occasione del lancio, ecco le parole di Georges Kern, CEO di IWC Schaffhausen: “Dopo aver constatato che molti dei nostri clienti e testimonial portavano, oltre ai loro orologi, anche dei dispositivi connessi, abbiamo deciso di collaborare con un’azienda specializzata in tecnologie digitali che condividesse la nostra stessa visione, ovvero sviluppare una soluzione elegante ed esteticamente armoniosa che permettesse di evitare di dover portare ulteriori apparecchi connessi sull’altro polso”.

Ovviamente -aggiunge il manager- non mettiamo mano ai nostri meravigliosi prodotti: un orologio IWC resta un segnatempo meccanico artigianale. Abbiamo concepito una soluzione intelligente ed elegante che si integra perfettamente nella nostra gamma, completandola”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2015