Jeanrichard debutta nell’ultima versione del video di James Blunt. Durante la canzone “Bonfire Heart” il video si apre con il Terrascope più rappresentativo della Maison svizzera, il modello con quadrante nero e cinturino in caucciù nero. 

La canzone è il primo singolo dell’attesissimo quarto album di Blunt, “Moon Landing”, che uscirà a ottobre 2013. La collaborazione tra il cantautore Blunt e Jeanrichard si fonda sul perseguimento di sogni e passioni. Va oltre la musica o l’orologeria; è una filosofia di vita e il desiderio di godersi il cammino lungo la strada da percorrere.

L’ultimo singolo di James Blunt, “Bonfire Heart”, è un’antologia di sogni, desideri e amore. È tornare alle origini e riscoprire il potere della musica, è comunicare emozioni in modo diretto e onesto, senza artifici o complicazioni.

Durante l’adolescenza, la musica mi dava libertà. È un modo di sognare, di esprimere chi sei non solo al pubblico ma anche a te stesso. Mi ci è voluto un po’ per capirlo, per sentirlo e per iniziare a sognare di nuovo“, dice James Blunt, che finora ha venduto quasi 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

La collaborazione con Jeanrichard riflette questo spirito pionieristico, i successi e i valori, così come la passione che viene alla luce attraverso le esperienze eccezionali delle persone e il loro modo di affrontare gli assiomi della vita. “Bonfire Heart” parla di persone che si uniscono e di come qualcuno, un parente, un amico o un amante, possa ispirarci e accendere in noi quella scintilla che ci porta a realizzare cose straordinarie.

Tutto questo è in linea con la filosofia di vita di Jeanrichard, che si ispira a viaggi ed esplorazioni eccezionali e a personalità di spicco che affrontano il mondo a modo loro, con gioia ed entusiasmo, diventando eroi di tutti i giorni e fungendo da ispirazione per il cammino degli altri. La clip descrive l’emozione di luoghi lontani e nuove scoperte, proprio come gli orologi Jeanrichard esprimono la bellezza incontaminata dei grandi spazi aperti e il desiderio di vivere la vita fino in fondo. 

Terrascope_shadow.jpg

VIDEO JAMES BLUNT

LEGGI ANCHE

James Blunt si racconta a Blogosfere: il tour, twitter, l’Italia e il matrimonio tra William e Kate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013