Per festeggiare i 60 anni nel mondo della moda Lindex farà coppia per la collezione autunno inverno 2014 2015 con uno dei nomi più grandi e più audaci nel settore della moda Jean Paul Gaultier.

“E’ un’esperienza meravigliosa e divertente creare una collezione che interpreta i codici di Lindex con la mia mano. Credo che abbiamo trovato un ottimo mix e la collezione Elements è audace, elegante e forte come la donna Lindex donna”, ha dichiarato Jean Paul Gaultier.

Lindex celebrerà i 60 anni nel mondo della moda, ha in programma per l’autunno una grande festa per celebra il passato, il presente e il futuro del marchio.

“E’ un grande onore per noi lavorare insieme con una tale icona del fashion per la celebrazione del nostro 60° anniversario” ha dichiarato Nina Starck, Responsabile Design presso Lindex.

La collezione Lindex realizzata in collaborazione con Jean Paul Gaultier consiste in capi womenswear, kidswear, accessori e lingerie. La collezione sarà lanciata nei negozi selezionati e online l’8 ottobre 2014 e contribuirà alla lotta contro il cancro al seno donando il 10 % del prezzo di vendita alla ricerca sul cancro al seno.

Jean Paul Gaultier è stato fotografato nel suo studio a Parigi mentre è al lavoro sulla collezione per Lindex.

b7168a3040d4cbcd_org (Large)

LEGGI ANCHE

Kate Hudson Lindex: la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014, le foto e i video

Paris Fashion Week Settembre 2013: le ballerine di Jean Paul Gaultier, la collezione PE 2014

Sfilate Moda Parigi 2014: il punk spaziale di Jean Paul Gaultier, special guest Rihanna

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il cabaret di Jean Paul Gaultier, guest Dita Von Teese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2014