Nei negozi JJeans, il marchi nato da Jeckerson per un pubblico più giovane, arrivano le nuove proposte sia per l’uomo che per la donna per questa primavera estate. La collezione JJeans, realizzata in collaborazione con Isko, azienda leader nella produzione di denim di fascia alta che ha fornito tutti i tessuti della linea.

I capi saranno proposti in differenti lavaggi e ogni denim avrà un’etichetta che attesta la collaborazione con Isko, sia con la toppa, tratto distintivo del marchio e ridisegnata per essere maggiormente integrata nel denim senza perdere la sua riconoscibilità, che senza toppa.

I nuovi tessuti Isko usati per i capi JJeans sono tre. Si tratta di Ikso xmen’stm, una vera e propria innovazione tutta per il denim maschile. Pensato per offrire la massima vestibilità e funzionalità, è adatto per ogni stile di vita, garantendo sempre un ottimo confort grazie alla componente super power stretch che conferisce un’elasticità inedita al denim.

Il secondo tessuto è Isko Comfort, utilizzato anch’esso per l’uomo, è un tessuto che unisce il carattere del denim autentico e deciso a una vestibilità particolarmente confortevole. Infine abbiamo Isko Reform xptm, usato solamente per il denim femminile in un tessuto super-stretch che modella perfettamente il corpo, con tutto il carattere del denim autentico.

Insomma questa collaborazione di Jeckerson con l’alta gamma dei lavori Isko, è tutta finalizzata ad offrire sempre il meglio ai clienti grazie ai nuovi step di sperimentazione raggiunti, che dimostrano la comune strada dell’innovazione delle due aziende che le spinge a esplorare sempre nuovi modi di vivere il jeans.

JJeans (Large)

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2015: le novità Armata di Mare, Invicta, Jeckerson, Herno, Sealup, Pringle of Scotland e Panizza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2015