[blogo-gallery id=”1020885″ layout=”photostory”]

Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano Jeckerson e Yamaha. Da questi concetti nasce il progetto “J Jeans Goes Faster” che vede protagonisti i due brand più giovani delle rispettive storiche aziende: J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, filosofia di Yamaha che ha posto al centro del proprio pensiero l’importanza di affiancare lo stile retro ad una tecnologia all’avanguardia dando così vita ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage.

Per celebrare questa straordinaria partnership, si è svolto un “Fashion Raduno” nel flagship store Jeckerson in Corso Matteotti 1 a Milano, dove lo stile unico di J Jeans e del modello Yamaha XSR 700 esposto nella vetrina dello store, è stato protagonista di un aperitivo esclusivo con la musica dal vivo dei “Radio Days”.

Per sottolineare la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons, la XSR 700 sarà inoltre protagonista da Giugno a Settembre nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans dislocati nei più importanti shopping mall d’Italia. La partnership prevede anche una campagna pubblicitaria che affianca lo stile J Jeans alla bicilindrica Faster Sons in uno spettacolare shooting fotografico che verrà veicolato anche attraverso l’#jjeansgoesfaster sulle rispettive piattaforme social.

L’uomo J Jeans, grazie alla nuova XSR 700, ha trovato così il mezzo che lo identifica: elegante, innovativo e pronto per assaporare la libertà che solo le due ruote regalano sulla strada. Emozioni su misura per l’uomo che non vuole rinunciare al proprio stile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2016