La nota attrice Jennifer Aniston ha raccontato di aver provato davvero ogni sistema per provare a formare una famiglia e ha dato dei consigli alle donne.
Scelta per la copertina del mese di dicembre da Allure, la nota attrice Jennifer Aniston ha rilasciato al magazine americano una interessante intervista di cui il Corriere della Sera riporta alcune dichiarazioni. Spiccano le parole a proposito dei vari tentativi fatti dalla donna per avere un figlio.
Jennifer Aniston: “Provato tutto per restare incinta”
“Ho cercato in tutti i modi di rimanere incinta ma non ha funzionato”. Questa la rivelazione di Jennifer Aniston in un’intervista ad Allure nella quale ha appunto spiegato cosa abbia provato a fare tra i 30 e i 40 anni per avere un figlio. Cosa che, purtroppo, non ha avuto successo.
“Ho cercato di rimanere incinta, è stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio… Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa’. È che non ci pensi, così eccomi qui oggi. La nave è partita”.
La star di Hollywood ha poi ammesso che, nonostante tutto, ora si senta sollevata: “Zero rimpianti e ora mi sento sollevata più che altro perché non devo più domandarmi ‘Posso? Forse. Forse. Forse’. Non devo pensarci più”.
Nel corso dell’intervista, la donna ha anche parlato di una polemica del passato che riguardava la sua relazione con Brad Pitt e anche quella con Justin Theroux. I rumors, infatti, volevano che le due storie si fossero interrotte perché lei non voleva avere figli con tanti media che l’avevano accusata di essere egoista: “No, assolutamente non è così. E’ una bugia e ora non ho nulla da nascondere”.
Di seguito alcuni degli scatti per Allure pubblicati in un post Instagram proprio dall’attrice:
Riproduzione riservata © 2024 - PB