Con un post davvero audace su Instagram, Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “In the morning” venerdì 27 novembre. In realtà è la stessa cover del brano ad essere provocante, infatti la famosa popstar appare senza veli “coperta” solo dall’anello di fidanzamento. Uno scatto che solo una donna come lei può permettersi e che è stato fatto dal fotografo Mert Alas.

Tanti i commenti positivi sui social network: “Comunque lei è Jennifer Lopez. 51 anni. E probabilmente la figa più figa del pianeta per una serie di motivi”, “Jennifer Lopez, 51 anni. Io mi sento da buttare a 37“, “Ma il corpo di Jlo è statuario santo cielo! Come fa ad essere sempre più bella lei, Megan Fox, Angelina Jolie hanno venduto l’anima a Giletti?”, “Ecco vorrei dire a tutte le lesse che si fanno i selfie tutte rifatte a vent’anni che si sentono fighe di aprire il suo profilo e guardarla… 51 anni… Ma di cosa stiamo parlando”, “La donna delle donne sei tu Jlo, sei tu”. Solo qualche giorno fa era stata eletta la più sexy degli American Music Awards 2020.

Jennifer Lopez sconvolge i fan: la copertina dell'ultimo singolo fa discutere

50 anni e non sentirli

Ricordiamo che Jennifer Lopez ha compiuto 51 anni lo scorso luglio e sono davvero tante le donne che la invidiano per il suo fisico. “Credo che la bellezza esteriore derivi dalla sincronia di ciò che è presente nella tua mente, nella tua anima, nel tuo corpo. Credo molto nella meditazione e quando sei felice e provi gioia e amore, irradi bellezza”, ha dichiarato lei qualche tempo fa.

Certamente Madre natura ci ha messo lo zampino, tuttavia anche la nostra J.Lo ama prendersi cura del proprio corpo in maniera precisa e giornaliera: si allena tutti i giorni con esercizi specifici per scolpire ogni punto, segue una dieta ferrea e bilanciata, non assume zuccheri e nemmeno latte e latticini. Se anche voi volete avere una pelle perfetta, degli addominali scolpiti e un lato B da urlo un po’ dovete soffrire.

La vita sentimentale

La cantante ha alle spalle tre matrimoni (nonché tre divorzi): nel 1997 ha sposato il cameriere cubano Ojani Noa con cui si è separata l’anno dopo; nel 1998 è convolata a nozze con il ballerino Cris Judd da cui ha divorziato nel 2003. Poi c’è stata la sua storia più significativa: il matrimonio con il cantante Marc Anthony nel 2004, con cui ha avuto anche due gemelli. Il divorzio è arrivato dieci anni dopo.

Nel 2016 ha conosciuto il 44enne Alex Rodriguez e tra loro inizia una relazione che continua ancora oggi: sembra che presto i due si sposeranno. Riuscirà Jennifer a mettere l’anello al dito per la quarta ed ultima volta? A proposito di anello, secondo le indiscrezioni quello che le ha regalato Alex ha una pietra da 4, 5 milioni di dollari, taglio smeraldo e 20 carati (mentre secondo altri il valore sarebbe “solo” di 1 milione di dollari con una pietra da 10 o 15 carati). “Vorrei dire che viver con Jennifer è stressante, ma in realtà non lo è, le devi far organizzare tutto e alla fine dirle semplicemente ‘Va bene’!”, ha dichiarato qualche tempo fa Rodriguez.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2020