[blogo-gallery id=”1054113″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Jeremy Scott che è una vera e propria celebrazione dei tanto amati ed odiati anni ’80. Con la sua solita ironia Jeremy Scott scrive una nuova poetica estetica fatta di abiti shirt con stampe all over, calze a rete e tacchi rossi, trench rossi o neri indossati senza nulla sotto.

[blogo-gallery id=”1054215″ layout=”photostory”]

Malizia e sensualità, saggiamente mescolate a spalle esagerate e proporzioni fuori misura tipiche degli anni ’80, top bustier in pelle, abiti di paillettes e poi un ‘incredibile abito indossato da Stella Maxwell, caratterizzato da un anello Saturno e tanti colori vitamici. In passerella anche i nuovi occhiali realizzati in collaborazione con Alain Mikli, che sottolineano l’ispirazione retrò della collezione primavera estate 2017.

[blogo-gallery id=”1054291″ layout=”photostory”]

Tantissime le celebrity presenti in prima fila: icky Hilton Rothschild, Paris Hilton, Kelly Osborne, Coco Rocha, Leigh Lezark, Terry Richardson, Jussie Smollett, Teyonah Parris, Tinashe, Russell Westbrook, Bebe Rexha, Amanda Steele.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2016