Si è diffusa sul web la notizia di un malore avuto nella notte da Jerry Calà. Il noto attore sarebbe stato male e ricoverato in ospedale.

Arrivano notizie preoccupanti per le condizioni di Jerry Calà. Diversi media, tra cui Napoli Today in primis, riportano di un malore avuto dall’attore nella notte che lo avrebbe costretto al ricovero in ospedale in codice rosso.

Jerry Calà ricoverato per un malore. Come sta

Jerry Calà
Jerry Calà

“Erano le 2 del mattino quando Jerry Calà è stato colto da un malore, mentre si trovata all’hotel Santa Lucia dove alloggiava. Sono stati prontamente chiamati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il popolare attore nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un probabile infarto”. Sono queste le parole di Napoli Today a proposito di quanto sarebbe accaduto al noto attore.

Per il momento non si hanno ulteriori notizie se non quelle relative al motivo per cui l’uomo si trovava in quel posto. Calà è, infatti, impegnato con le riprese di un film ambientato proprio tra Napoli e Ischia, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. 

L’obiettivo dell’attore, come da lui spiegato in alcune interviste recenti, è quello di sottolineare e mettere in mostra le bellezze del posto: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”.

Si attendono aggiornamenti, conferme e o smentite sulle condizioni dell’uomo che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan e il mondo del cinema italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023