
Johnnie Walker Blue Label, leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso, si appresta a lanciare un cortometraggio “The Gentleman’s Wager” con l’attore Jude Law. Diretto da Jake Scott e interpretato anche da Giancarlo Giannini, il film racconta la storia di una scommessa tra due uomini che lottano per la crescita personale attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara.
Distribuito a livello mondiale dal 30 luglio 2014, The Gentleman’s Wager è stato girato nelle Isole Vergini, nei Caraibi e a Londra, rispettivamente, e vede Jude Law nel ruolo di un uomo che, pur avendo tutto, usa una scommessa come una scusa per sfidare se stesso e lottare per ottenere qualcosa che vuole, ma non può comprare.
A proposito del proprio coinvolgimento, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progresso e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti
che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica”.
Johnny Walker Blue Label The Gentleman’s Wager: Jude Law protagonista del cortometraggio, l’anteprima video
[blogo-gallery id=”811215″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Qui l’anteprima dello short The Gentleman’s Wager
LEGGI ANCHE
John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto