Sector No Limits presenta il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria del brand, il pilota Jorge Lorenzo, campione in carica della MotoGP.

Con Jorge Lorenzo, Sector entra nell’adrenalinico mondo della MotoGP che esalta quei valori di prestazione, sfida e passione condivisi dal brand Sector No Limits.

Jorge ha dichiarato: “Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.

Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e determinato.” – ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group – “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni“.

L’orologio scelto per Jorge Lorenzo è la nuova versione del modello 850 di Sector, simbolo di velocità e competizione. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dalla cassa grande e grintosa. 

Sector_JorgeLorenzo_Casco (Large).jpg

LINK UTILI

Misano MotoGP 2012: Jorge Lorenzo “Vincere il Mondiale e battere Valentino Rossi con la stessa moto”

Misano MotoGp 2012: Jorge Lorenzo sfida Vittorio Brumotti per Hot Wheels, le foto e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013