Tanti auguri a Julia Roberts che compie 55 anni. Il suo pubblico la ama e ha imparato a conoscerla anche grazie alle sue importante interpretazioni al cinema.

Negli anni l’abbiamo conosciuta meglio e il suo sorriso ha incantato il piccolo e il grande schermo. Parliamo di Julia Roberts che oggi, 28 ottobre, festeggia il compleanno. Sono 55 gli anni della splendida attrice che ha regalato, nel corso della carriera, tantissimi momenti di gioia ed emozione grazie alle sue interpretazioni. Andiamo a vedere alcuni dei suoi migliori film e dei suoi migliori personaggi.

JULIA ROBERTS ELETTA LA PIU’ BELLA DEL MONDO

Julia Roberts: i migliori film e personaggi

Julia Roberts
Julia Roberts

Sono state tante le interpretazioni al cinema di Julia Roberts. Alcune davvero memorabili che l’hanno prima lanciata nel mondo dello spettacolo e poi consacrata.

Impossibile dimenticare, nel 1990, ‘Pretty Woman’, dove lei era Vivian Ward. Insieme a Richard Gere diede il via ad una carriera importantissima.

Ma ci sono anche ‘Nemiche Amiche’ nel 1998 e ‘Notting Hill’ l’anno seguente che portano l’attrice alle vette più alte del cinema. Famosa anche l’interpretazione, nel 1999, di ‘Se scappi ti sposo’ o quella del 2000 con ‘Erin Brokovich’ film che le ha anche fatto vincere un Oscar.

Saltando poi altri film arriviamo all’ultimo, ‘Ticket To Paradise’ del 2022.

Di seguito un post Instagram dell’attrice durante l’interpretazione di ‘Erin Brockhovic‘:

Qui, invece, un altro post Instagram in cui è Anna Scott nel noto film ‘Nitting Hill’:

Tra le migliori interpretazioni dell’attrice non poteva ovviamente mancare quella in ‘Pretty Woman’ dove veste i panni di Vivian Ward:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2022