adidas NEO Label ha lasciato un lookbook interattivo digitale per mostrare la collezione Primavera – Estate 2013 con le immagini e il video della nuova campagna con il fenomeno globale, amato dalle teenagers di tutto il mondo, Justin Bieber, che è stato scelto come icona Neo lo scorso mese di ottobre.

Il lookbook, che può essere visto online su adidas.com/neoliveyourstyle, è completamente cliccabile e shoppabile, e racconta l’essenza di marca #liveyourstyle. Justin Bieber insieme ai ragazzi NEO racconta lo style attraverso una serie di 12 cortometraggi interattivi.

Uno dei cortometraggi mostra Justin Bieber e il suo talento musicale alla batteria, mentre i negli altri video i ragazzi si godono il sole estivo ed esprimono la loro visione di stile e di vita. Ogni parte del lookbook personifica un diverso aspetto della filosofia #liveyourstyle ed è contrassegnato con hashtag diversi e ben definiti.

Un clic su uno qualsiasi dei 12 video e si entra in tutto il mondo dell’abbigliamento adidas NEO Label che offre la possibilità di acquistare ogni articolo online o di condividere le scelte dei capi su varie piattaforme social come Facebook e Twitter. I Fans di NEO possono anche scaricare la canzone dell’artista inglese Femme, brano che è stato scritto appositamente per il lookbook NEO S/S 2013.

LINK UTILI

Justin Bieber adidas Neo: Justin è la nuova style icon di adidas Neo Label, video e foto

New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto

Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video

adidas Boost Milano: Alessandro Matri e Mauro Bergamasco e la Vertical Run di Thomas Dold, le foto

Pitti Uomo 2013: l’eleganza glamour e sartoriale di Adidas SLVR

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013