Gli americani vorrebbero essere vicini di casa del comico e presentatore Jimmy Fallon nel 2015, secondo l’ottava edizione della ricerca Zillow Celebrity Neighbor Survey. Justin Bieber è stato nominato invece il meno desiderabile del 2014, guadagnando il maggior numero voti per il “peggior vicino di casa” in otto anni di storia del sondaggio.

Drew Barrymore & Adam Sandler Visit "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon"

Il sondaggio annuale Zillow chiede agli statunitensi adulti che celebrità avrebbero voluto avere come loro vicino e chi non vorrebbero mai. Per il secondo anno consecutivo, Jimmy Fallon è stato scelto come miglior vicino di casa, guadagnando il 10 per cento dei voti degli intervistati, con un leggero calo rispetto all’11 per cento dello scorso anno. La popolarità del comico è stata più elevata tra gli intervistati con bambini (14 per cento) rispetto a quelli senza (8 per cento). Miranda Lambert e Blake Shelton si sono piazzati al secondo posto con il 9 per cento dei voti.

Celebrities At The Lakers Game

Justin Bieber è in cima alla classifica dei peggiori vicini per il 2014, guadagnando la più alta percentuale di voti nella storia del sondaggio. Un intervistato su tre (34 per cento) hanno trovato Bieber come il possibile vicino più indesiderabile del 2014, con un aumento dal 16 per cento rispetto allo scorso anno.

Miley Cyrus

Al secondo posto tra i peggiori vicini di casa, la coppia Kim Kardashian e Kanye West, con il 22 per cento dei voti, al terzo tra i peggiori Miley Cyrus, quarto Donald Trump e quinto Alec Baldwin.

LEGGI ANCHE

Moda 2014: i migliori e peggiori vestiti sul red carpet

Moda 2014: i best fashion moments da Kim Kardashian a Rihanna, i debutti e il #normcore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2014