Barche
Kate Middleton madrina al varo della nave da crociera di lusso Royal Princess a Southampton
Kate Middleton sarà la madrina d’eccezione in occasione del varo della nave di lusso Royal Princess, il cui debutto in società è previsto nella cornice di Southampton (Regno Unito) il prossimo 13 giugno.

La presenza, in questo ruolo, della moglie del principe William, erede al trono d’Inghilterra, renderà la cerimonia ancora più esclusiva, con un ritorno di immagine sicuramente positivo per Princess Cruises, la compagnia di navigazione che si appresta ad aggiungere la nuova perla alla sua ricca flotta.
Kate ne scoprirà in anteprima i contenuti. La partecipazione della duchessa di Cambridge al battesimo del prodotto sarà l’occasione per radunare in quella sede un numero impressionante di giornalisti, provenienti da ogni angolo del mondo.
Il calendario della giornata prevede una cerimonia ricca e articolata, con la benedizione, una performance della Royal Marine Band, le musiche degli zampognari delle guardie irlandesi e il classico lancio della bottiglia sullo scafo.
La nuova nave potrà ospitare a bordo 3.600 passeggeri, coccolati in un mondo di amenità. Il ventaglio di attrazioni è lungo quanto un elenco telefonico, ma non vi voglio annoiare con una lista infinita di dati. Basta guardare le foto per rendersi conto della sua natura preziosa. Cito solo, a livello di curiosità, la presenza a bordo della più grande pasticceria in mare. Dopo il viaggio inaugurale, sarà il turno delle prime crociere, che si svolgeranno sul Mediterraneo e ai Caraibi. Per i clienti della compagnia si profilano momenti di grande piacere, con la benedizione di Kate Middleton.
Via | Luxurylaunches.com
