Un imponente e dettagliata serie di opere ci accompagnano in un esclusivo tour a Buckingham Palace con Kate Middleton e la regina Elisabetta immortalate nel loro iconico stile reale dal celebre artista italiano aleXsandro Palombo.

Nelle 60 tavole la duchessa di Cambridge posa insieme alla Regina nelle sale più importanti di Buckingham Palace, come “The Grand Staircase” e “The Throne Room”.

Alexsandro Palombo ha trasformato la Duchessa di Cambridge in un membro estrememente elegante del cast de I Simpson in una serie di illustrazioni con indosso una serie dei suoi abiti più noti, Kate Middleton è infatti una di quelle rare donne che riescono ad avere innate una grazia ed una eleganza quasi senza nessuno sforzo.

Al tabloid inglese The Indipendent Palombo ha dichiarato: “Penso che Kate è una delle donne più belle ed eleganti al mondo e in questa serie di tavole ho voluto immortalare la sua essenza di femminilità… ho fatto una selezione accurata dei suoi look più interessanti: tagli puliti e linee semplici quelle che l’hanno resa una vera icona. Il suo stile è unico e riconoscibile.”

“Questo approccio è tipico del mio immaginario, il mio linguaggio artistico mescola colore, personaggi iconici dei cartoni animati, satira, humor, realismo e surrealismo.”

Le opere dell’artista italiano stanno facendo il giro del mondo, la serie sarà presentata in esclusiva a Good Morning America, canale americano di ABC News.

Prima di Kate Middleton, Alexsandro Palombo si è divertito parodiando il servizio fotografico di Kim Kardashian e Kanye West per “Vogue” America e non dimentichiamo nemmeno Marge Simpson con indosso gli abiti più iconici della moda.

Le 60 tavole sono visibili su Humorchic.

Kate Middleton Simpson: l



Kate Middleton Simpson: l’artista aleXsandro Palombo “simpsonizza” la Duchessa di Cambridge

[blogo-gallery title=”Kate Middleton Simpson: l’artista aleXsandro Palombo “simpsonizza” la Duchessa di Cambridge” slug=”kate-middleton-simpson-lartista-alexsandro-palombo-simpsonizza-la-duchessa-di-cambridge” id=”819735″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Fashion Icon Oversize Humor Chic: Anna Wintour e Kate Moss, le icone della moda diventano “large”

Humor Chic, indagine shock: la top ten delle più influenti “Anorexic Fashion Icons” di sempre

Principesse Disney disabili: Humor Chic di aleXsandro Palombo contro la discriminazione

Marge Simpson Humor Chic: aleXsandro Palombo veste Marge Simpson con gli abiti più iconici di sempre

Anna Wintour Homer Simpson: i nuovi artwork “lussuriosi” di Humor Chic by aleXsandro Palombo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2014