Kate Middleton e il principe William negli USA hanno preso parte alla serata di gala all’Earthshot Prize, a Boston. Il loro look ha colpito tutti.

Il principe e la principessa del Galles hanno concluso la tre giorni negli Stati Uniti con la cerimonia per la seconda edizione dell’iniziativa ambientalista dell’Earthshot Prize, lanciata l’anno scorso dall’erede al trono britannico. Kate Middleton ha indossato un abito verde (di cui vi andremo a dare molte curiosità e dettagli). Per William, invece, uno smoking di velluto. Anche questo verde scuro.

TUTTI I CAPPOTTI DELLA PRINCIPESSA DEL GALLES

Il look di Kate Middleton a Boston

Kate Middleton
Kate Middleton

Come anticipiato, il principe e la principessa del Galles, William e di Kate Middleton, hanno chiuso la tre giorni negli USA all’Mgm Music hall di Boston con la seconda edizione degli Earthshot Prize. Si tratta dell’iniziativa ambientalista lanciata l’anno scorso dall’erede al trono britannico tramite la Royal Foundation.

Kate ha indossato un abito verde noleggiato sulla piattaforma inglese HURR per 100 sterline e la collana di diamanti e smeraldi che apparteneva a Lady Diana. Il principe William ha invece indossato uno smoking di velluto verde scuro, già usato in altre occasioni.

Analizzando il look della principessa, oltre all’abito a spalle scoperte verde di Solace London, si sono visti accessori come la collana di diamanti e smeraldi che apparteneva a Lady Diana e decolleté argento.

Prima della serata di gala, la giornata di William e Kate era stata all’insegna di impegni separati. Il principe ha fatto visita alla Kennedy Library prima dell’appuntamento pomeridiano con il presidente Joe Biden. Sua moglie Kate, invece, ha fatto tappa a Harvard per un incontro con gli esperti del Center on the Developing Child del prestigioso ateneo.

Di seguito alcuni post Instagram con le immagini dell’abito e della serata:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2022