Due icone della moda per eccellenza riunite sotto un solo marchio: Kate Moss e Cara Delevingne saranno le protagoniste della campagna autunno inverno 2015 2016 di Mango con l’hashtag #somethingincommon. Modelle note nonché muse di stilisti di fama, entrambe sanno cosa significhi conquistare il mondo delle passerelle. Mango preannuncia una campagna spettacolare per il lancio delle collezioni della nuova stagione.

Acclamata dal mondo della moda, non è la prima volta che Kate Moss posa per il marchio spagnolo. Vi sono già state alcune collaborazioni a fine 2011 e per le campagne 2012. La destrezza, la fotogenicità e lo stile personale della supermodella hanno portato alla realizzazione di un servizio fotografico firmato da Inez e Vinoodh.

Riguardo a questo nuovo incontro professionale con MANGO, Kate ha affermato: “E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.

Da parte sua, Cara Delevingne ha dimostrato di essere tanto espressiva quanto lo è sulle passerelle. Diventata l’immagine di grandi stilisti, unica e poliedrica, oltre che lavorare come modella, ha dimostrato di saper cantare e recitare.

Questa top model dell’era digitale ha manifestato l’autenticità e l’atteggiamento curioso che la caratterizza, durante una sessione spontanea e divertente: “MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con MANGO e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”.

MANGO ha scelto la città di Toronto (Canada) come sfondo per il servizio fotografico realizzato nel mese di maggio. Lisa Butler e Garren si sono occupati di make-up e acconciature. Inez e Vinoodh sono anche gli artefici dello spot televisivo che sarà lanciato insieme al resto della campagna. Anche se lo spot verrà svelato tra qualche mese, sappiamo già che la canzone “Girls just want to have fun” continuerà a essere il leitmotiv, in linea con lo spot della scorsa stagione.

Per vivere la complicità e la personalità che emanano queste due icone della moda, mentre propongono le ultime tendenze di MANGO, dovremo aspettare fino a settembre 2015, mese in cui sarà lanciata la campagna che le vede protagoniste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015