Di un’eleganza unica, intrisa di un sex appeal inconfondibile, con una sensazione di libertà, Kate Moss si spoglia figurativamente, nella campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di Stuart Weitzman. In anteprima su Style & Fashion 2.0 la prima immagine della campagna.

Fotografata di nuovo da Mario Testino, in linea con quello che è un vocabolario visivo iconico, la campagna richiama l’energia baciata dal sole, che ci riporta alle lunghe giornate languide e sensuali a St. Tropez, con le calzature di lusso che seducono dal giorno alla notte.

Con un make – up minimal, i capelli bagnati e look bohemien lussuoso, l’immagine mostra un assaggio della top model nella sua sublime semplicità. Tale semplicità è il tema chiave della nuova collezione Stuart Weitzman, evidenziato più chiaramente con l’introduzione del nudo.

Sexy, elegante e minimal, questo sandalo è il più vicino possibile al concetto di “nudo”. Kate Moss, che ha debuttato come testimonial del marchio Stuart Weitzman nella campagna pubblicitaria primavera estate 201 , è stato scelta come icona di stile globale.

La campagna pubblicitaria internazionale sarà lanciata negli Stati Uniti, Italia, Francia, Inghilterra, Canada, Dubai, Germania, Spagna e Asia. 

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ultimo aggiornamento: 21-12-2013