Da Beautiful al salotto di Verissimo: Katherine Kelly Lang o se preferite Brook Logan si racconta a 360° a Silvia Toffanin.

Ospite di Verissimo sabato 5 novembre, Katherine Kelly Lang, attrice famose per essere Brooke Logan nella soap Beautiful, ha parlato della sua vita tra lavoro e famiglia confidando le sue abitudini e soffermandosi sui figli, i nipoti, il fidanzato, Dominique Zoida, e il rapporto con la mamma…

Katherine Kelly Lang, Brooke Logan si racconta a Verissimo

Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang, ospite a Verissimo, si è soffermata su tanti temi. In modo particolare dell’amore per i suoi figli e i suoi nipotini. “I miei figli hanno 31, 29 e 24 anni. La mia figliastra ha 30 anni. Quindi ho quattro figli e due nipoti”. Proprio sui nipotini: “Sono della mia figlia più piccola. Mi tengono occupata”.

E ancora sulla famiglia: “Mi piace organizzare delle cene in cui ci ritroviamo tutti. A tutti noi piace mangiare insieme”.

Parlando del compagno Dominique Zoida: “Stiamo insieme da nove anni. È l’amore della mia vita. È un uomo e un compagno fantastico”. Al momento l’attrice non pensa al matrimonio ma ammette che se dovessero decidere di dirsì di sì “sarebbe sicuramente in Italia”.

Il rapporto con la madre

Di particolare impatto anche le parole su sua madre: “Mia madre è stata attrice e anche mio papà ha recitato un po’. Fino ai 17 anni, però, non pensavo di fare anche io questo mestiere. A mia mamma devo tanto. Le devo tanto della mia personalità e della mia stessa vita. Mi ha dato tanta sicurezza, ha avuto sempre fiducia in me, senza riserva alcuna. È sempre gentile, affettuosa, comprensiva. È una persona molto speciale e io la amo immensamente. Peraltro, lei adora l’Italia, infatti in questo momento è a Firenze! Mio padre è invece mancato quando avevo 13 anni, in un momento per me complicato: è stato difficile, ero confusa. È morto di cancro e quando gliel’hanno diagnosticato gli rimanevano due mesi di vita”.

Di seguito una breve clip pubblicata su Instagram da Verissimo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2022