Katy Perry non rompe le regole; lei fa le regole è questa la sua visione artistica non convenzionale che è al centro del suo nuovo profumo: Killer Queen Royal Revolution by Katy Perry. Una fragranza audace e ribelle.

“In qualche modo indossare un profumo è come indossare un abito invisibile di lusso. Voglio che Real Revolution sia d’ispirazione per le donne a farsi le proprie regole e abbracciare l’idea che la bellezza interiore e la fiducia possano diventare la loro arma segreta” ha spiegato Katy Perry.

Il profumo è stato creato da Pierre Negrin di Firmenich, Killer Queen Royal Revolution, ha un sentore fortemente floreale, assolutamente irresistibile che conquista al primo respiro. Le note di testa giocano con la fresia rosa e il nettare di melograno rosso che affascinano i sensi. Il cuore della fragranza è il legno di sandalo equilibrato con i fiori dell’arancio e i vellutati petali di gelsomino creano un delicato cuore floreale a chiudere le note di fondo con il muschio, l’orchidea e la vaniglia che indugiano sulla pelle.

La bottiglia si ispira ad uno zaffiro reale e affascina con le sue molteplici sfaccettature e sfumature brillanti di blu. La campagna pubblicitaria è stata scattata da Tim Walker ed è fedele allo spirito ribelle di Katy Perry.

26687979-23c4-419b-bdbd-315a80ea8fb3

VIDEO CAMPAGNA

LEGGI ANCHE

Cara Delevingne Tom Ford: la modella posa senza veli per la fragranza Black Orchid

Lady Gaga profumo Eau De Gaga no.1: svelata la nuova fragranza unisex su Instagram e Twitter

Trussardi profumo A Way: la nuova fragranza for her e for him, la campagna pubblicitaria

Montblanc Emblem profumo: la nuova fragranza maschile, il segno distintivo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2014