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Kenzo e Toiletpaper: svelata la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 a Art Basel Miami 2013
Humberto Leon e Carol Lim, Direttori Creativi di Kenzo, sono lieti di annunciare una nuova partnership con il magazine Toiletpaper per la campagna Kenzo Primavera Estate 2014 presentata a Art Basel Miami 2013. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Humberto Leon e Carol Lim, Direttori Creativi di Kenzo, sono lieti di annunciare una nuova partnership con il magazine Toiletpaper (Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari, Micol Talso) per la campagna Kenzo Primavera Estate 2014 delle linee uomo, donna e accessori. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion 2.0
Sulla scia della scorsa campagna per l’Autunno Inverno 2013/2014, la collaborazione si spinge ancor più ironicamente verso un mondo surreale e dipinge un nuovo ritratto dell’universo Kenzo. Ispirati dai temi principali di Kenzo per la Primavera Estate uomo e donna 2014, ci tuffiamo in un mondo fantastico di pesci giganteschi, onde e incantevoli elementi del mare.
Perfetta incarnazione dell’amore di Kenzo per l’arte e la cultura, i viaggi e i colori, la modella e attrice Devon Aoki diventa la protagonista insieme a Paul Bosche, di una serie di scatti dalle immagini provocatorie.
“Prima di finire lo shooting della scorsa campagna pubblicitaria sapevamo già che era stata un’esperienza che tutti eravamo pronti a continuare. L’interpretazione che Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Micol Talso danno della moda è la cornice perfetta attraverso cui ammirare le collezioni Kenzo uomo e donna per questa stagione. Incredibilmente originali, le loro idee su quello che avremmo potuto fare per le collezioni Primavera Estate 2014, hanno portato la partnership ad un livello più elevato. L’unione della loro esperienza con l’atteggiamento unico di Devon e Paul ha riversato negli scatti un’energia incredibile e straordinaria e siamo davvero molto felici del risultato” hanno dichiarato Carol Lim & Humberto Leon.
Per celebrare il lancio della campagna, Kenzo è presente a Miami durante la manifestazione Art Basel Miami 2013 con il pullman Kenzo itinerante, che si ferma nei punti chiave di South Beach per incontrare la gente e svelare la campagna. Nei tre giorni di Art Basel Miami vengono presentate sei diverse immagini, alcune delle quali parte della campagna e altre che saranno pubblicate in seconda battuta nel blog Kenzine.
INSTAGRAM KENZO
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