Kim Kardashian è stata premiata nel corso del Gala benefico Baby2Baby 2022 e ha sfoggiato un look total pink mozziafato.

Super bombastica come sempre, Kim Kardashian ha fatto parlare di sé in occasione dell’evento benefico Baby2Baby 2022 durante il quale ha ritirato il premio Giving Tre Award per il suo impegno nel sociale e nel settore della giustizia. Il look della modella, in total pink, si è preso la scena…

Il look di Kim Kardashian

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Tra le molte celebrità che hanno affollato le sale del Pacific Design Center a West Hollywood per il Gala benefico Baby2Baby 2022, non poteva non esserci, ovviamente, Kim Kardashian. Sempre glamour e d’effetto, la donna ha sfoggiato un look total pink con abito lungo firmato Balenciaga.

Proprio l’outfit scelto è stato quello che ha debuttato lo scorso ottobre nell’ambito della Paris Fashion Week come pezzo chiave della collezione Spring/Summer 2023.

Il vestito presenta sulla parte frontale nodi, drappeggi e oblò, una variante di spicco specie se si considera il contesto degli abiti lineari dal design ultra minimalista disegnati da Demna Gvasalia tanto amati dalle star.

A completare l’outfit sfoggiato, anche scarpe rosa, accessori e gioielli. In effetti la Kardashian ha abituato i suoi fan a questo genere di stile dove tutto è in tinta con la tonalità prescelta.

Nel dettaglio, oltre alla borsa a mano Balenciaga dalle dimensioni davvero mini, la sua stylist, Dani Michelle, ha selezionato per lei anche quattro mega anelli con diamanti e gemme rosa che la star della tv ha indossato su indici e medi.

Per quanto riguarda il make up, invece, la donna ha sfoggiato labbra gloss definite con la matita, le “brownie glazed lips” che piacciono tanto a Hollywood.

Di seguito un recente post Instagram della modella col suo look:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2022