Vere protagoniste nella vita di tutti i giorni ma soprattutto icone di moda, le shoulder bag possono essere usate in varie occasioni e completano diversi stili e look. Per questo autunno inverno 2013 2014, ecco allora che Kipling presenta tre diverse varianti all’interno della collezione Kipling with Helena Christensen, realizzata in collaborazione proprio con l’ex top model, capaci di soddisfare i vari gusti e necessità. 

La prima rappresenta il cuore della collezione grazie all’elegante design con la stampa fotografica di una rosa, scattata personalmente da Helena Christensen. Realizzata in nylon, ha i manici in pelle e una tracollina staccabile.

La seconda proposta evoca invece la passione innata di Helena Christensen per i tessuti vintage, come accenni di pizzo stampato nelle tonalità del bianco e nero. Realizzata in nylon, in una dimensione maggiore, ha i manici in pelle e una tracollina staccabile. Linee semplici ed essenziali, dalla più capiente shoulder bag alla piccola clutch.

Infine, il modello realizzato in pelle marrone chiaro unisce uno stile più classico con la praticità di una borsa comoda e capiente, ispirandosi alle vecchie borse per l’ufficio e per la scuola.

In tessuto o in pelle, con grafiche, stampe o mono color, la pochette continua ad essere un must have di ogni stagione e una perfetta alternativa alla borsa da sera. La special collection Kipling with Helena Christensen ne propone quattro varianti differenti: in nylon, con stampe fotografiche di una rosa e di dettagli in pizzo e in pelle marrone chiaro o nera con fascia centrale a contrasto per essere comodamente portata a mano.

In linea perfetta con le tendenze di stagione, Kipling presenta anche il nuovo bauletto color bordeaux, una handbag in nylon con lavorazioni stampa rettile, tasca anteriore chiusa da una fibbia, la nuova proposta Kipling raddoppia la sua funzionalità, per essere portata a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla staccabile.

Definisce ed avvolge, in una raffinata ma decisa scelta di distinzione, elegante anche nelle soluzioni meno impegnative. Il blu cobalto è il colore protagonista tra i colori dell’autunno. La nuova collezione Mixte di Kipling dedica a questa nuance nuovi modelli per stili e occasioni diverse: shoulder bag, bauletto, postina e pochette in nylon con lavorazioni stampa rettile, tasche capienti e tracolla staccabile per alcune proposte.

Modelli pratici ma assolutamente accattivanti, le nuove proposte Kipling della linea Charming You. Realizzate in nylon, con tracolla staccabile, hanno un effetto brillante grazie ai dettagli iridescenti e all’eccentrico colore fucsia, tonalità della stagione. Dalla schoulder bag alla postina, ogni modello è pensato per stupire e per riscaldare i look di questo inverno.

Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen

Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen

LEGGI ANCHE

Kipling borse 2013: il party di lancio per la collezione di borse firmata da Helena Christensen

Miu Miu borse autunno inverno 2013 2014: i nuovi must have, la Frame, la Bowling e la Biker bag

Blumarine, le borse autunno inverno 2013 2014: la Jen Bag, il nuovo must have

Tendenze Moda Autunno Inverno 2014: le borse must have di Desmo, le foto

Blugirl borse autunno inverno 2014: la Heartbeat, il nuovo must have

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2013