Dopo il restyling del flagship store di Londra in Brompton Road, Kipling annuncia l’apertura di due nuovi shop in shop italiani secondo il nuovo store concept “The House of Kipling”. 

I due corner di vendita di circa 15 mq ciascuno si trovano da Etoile, a Torino presso lo shopping mall Area 12, adiacente al nuovo Juventus Stadium e a Rivarolo Canavese presso il centro commerciale Rivarolo Urban Center.

“The House of Kipling” è un nuovo modo di raccontare la marca, celebrandone lo spirito e l’allegria che da sempre ne contraddistingue i prodotti. Un concept che ridisegna l’idea del negozio di moda ispirandosi all’atmosfera di una casa autentica, attraverso colori caldi e vivaci come il giallo e il fucsia, e allestimenti dal fascino domestico applicati alla vendita al dettaglio.

Ecco allora che ritroviamo morbidi puff e specchi colorati come quelli che potremmo trovare in una camera o in un accogliente salotto, o ancora un desk che ricorda i più classici tavoli da cucina in legno bianco per presentare le nuove collezioni del marchio.

Dettagli che vogliono riflettere alla perfezione l’ambiente di casa, mettendo a proprio agio il cliente e offrendo un senso di familiarità con la marca nel momento dell’acquisto. La direzione design dell’iniziativa globale di store development Kipling è stata diretta da Uxos, società leader nella consulenza internazionale di design.

The House of Kipling 2 (Large).jpg

LEGGI ANCHE

Kipling, la collezione autunno inverno 2013 2014: la special collection con Helena Christensen

Kipling borse 2013: il party di lancio per la collezione di borse firmata da Helena Christensen

AW Lab Barcellona: inaugura il primo store europeo per gli appassionati di sneaker

M Missoni boutique: il nuovo store di Abu Dhabi e lo shop in shop a Taiwan

Prada boutique Barcellona: inaugurato il nuovo store, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013