La reazione del noto ballerino Kledi Kadiu ad alcune notizie apparse sul web sul suo conto. Le parole sui social e l’ironia.
Sebbene non si veda in tv come un tempo Kledi Kadiu è vivo e vegeto e sta bene. Lo diciamo perché in queste ore è accaduto qualcosa di davvero pazzesco. Il ballerino, noto ex volto di Amici, è stato vittima di alcune notizie che sono state diffuse sul web che lo davano per morto. O meglio, i titoli scelti per dare tale news facevano intendere questo. Lui ha scelto di rispondere con grande ironia su Instagram.
Kledi Kadiu dato per morto: la reazione
Kledi Kadiu è morto: questo, come detto, il senso della notizia che purtroppo ha iniziato a circolare nelle ultime ore e che, vista l’insistenza di diversi titoli, ha generato la reazione del diretto interessato.
Il ballerino ha dovuto replicare via social anche a seguito delle diverse chiamate ricevute e dei tanti messaggi che, evidentemente, gli sono arrivati a causa di questa vicenda.
“Buon pomeriggio a tutti faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo e chiamando per colpa un po’ di articoli che stanno uscendo da ieri sera dai titoli un po’ ambigui e non carini. Certamente si fa qualsiasi cosa per un click in più ma è davvero triste, però io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta”.
E ancora: “Sono i titoli trappola e ormai lo fanno con tutti… Nessuno viene risparmiato. Si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste, però io sto bene”.
“Qui scrivono che me ne sono andato… Non ho capito dove! Sono morto? No. Sono andato via dall’Italia?”.
Con grande ironia poi ha aggiunto: “Mi sono grattato. Anche diverse volte. Ciao…”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB