Moda
Krizia campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: testimonial Malgosia Bela
La campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 di Krizia, trae ispirazione dalle atmosfere futuristiche del film di fantascienza Solaris del 1972. “Looking Back. Going Forward”: i ricordi del passato e il futuro si intrecciano per dar vita ad un nuovo inizio

La collezione autunno inverno 2015 2016 di Krizia, trae ispirazione dalle atmosfere futuristiche del film di fantascienza Solaris del 1972. “Looking Back. Going Forward”: i ricordi del passato e il futuro si intrecciano per dar vita ad un nuovo inizio. Protagonista assoluta della scena è la donna Krizia: una donna fiera e forte, che esprime la propria femminilità bilanciando elementi femminili e maschili, silhouette arrotondate e squadrate. E’ così che la vede l’occhio del grande fotografo Paolo Roversi che ha immortalato in questi scatti la modella polacca Malgosia Bela.
Passato e futuro si intrecciano attraverso chiari riferimenti al DNA del brand e ai suoi elementi iconici, reinterpretati in chiave avveniristica. Tra questi l’occhio del felino – portafortuna di ogni collezione di KRIZIA – presente nei dettagli stilistici dei capi, viene qui proiettato sulla modella statuarie e sullo sfondo, attraverso un gioco di proiezioni da sempre parte della storia del brand.
