Un’elegante prato all’inglese ha trasformato la milanesissima via della Spiga in un rilassante giardino urbano.
Gli oltre 300 ospiti intervenuti hanno brindato all’apertura del nuovo spazio realizzato dall’architetto Paolo Giachi e che ospita le collezioni L.B.M. 1911 con un importante spazio dedicato al Su Misura.

Tra gli ospiti della serata Elio e le Storie Tese, il super modello argentino Maximiliano Patané – protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 di L.B.M. 1911, Guido Taroni, Alvise Scaroni, Simone Baudo e molti altri che sono stati accolti dalla famiglia Bianchi.

La boutique, che si trova al numero 30 di via della Spiga e si sviluppa per circa 150mq su due livelli, e racconta un’idea contemporanea di Urban Jungle, e trae ispirazione dalle atmosfere di New York, Sao Paulo e Berlino, dove la flora coesiste armoniosamente con il cemento della metropoli. Elementi di arredo vintage si fondono con accenti di design contemporaneo. Il progetto, curato dall’Architetto Paolo Giachi, rappresenta un’armoniosa fusione tra passato e presente, ed è lo scenario ideale per presentare le collezioni L.B.M. 1911, sviluppate e ripensate in profondità in esclusiva per lo store milanese.

L.B.M.1911 diventa infatti total look, con proposte che spaziano dalla maglieria alla camiceria, agli accessori come borse, scarpe, foulard, alcuni realizzati proprio in esclusiva per il flagship store di Via della Spiga. Accessori e capi si mescolano ad una particolare esposizione di piante in stile francese, poggiando su una struttura formata da tubi in ferro nero e tavole in legno.

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ultimo aggiornamento: 29-06-2015