[blogo-gallery id=”283496″ layout=”photostory”]

Alanya, in provincia di Antalaya, Turchia, potrebbe essere la località perfetta per acquistare una seconda casa, da utilizzare magari come residenza estiva. Qui, infatti, sorgono ville maestose e piene d’eleganza a prezzi che, tutto sommato, per ciò che si offre, sono contenuti. E’ il caso di questa bellissima tenuta di 500 metri quadri, in vendita a 410.000 euro, dotata di ogni comfort. L’unità immobiliare è circondata dalla vegetazione e dalle montagne e permette di ammirare la città e il mare. La tenuta ha una meravigliosa area esterna al piano terra e due balconi al primo piano. E’ inoltre dotata di sei camere da letto e di quattro bagni ed ha un moderno sistema di riscaldamento elettrico. Il giardino, molto curato, presenta delle aree dedicate al prato e altre rese ancora più belle da particolari piante. Non mancano inoltre delle caratteristiche statue.

Una parte dello spazio esterno è occupata da una meravigliosa piscina, dove potersi rilassare in solitudine o in compagnia. A bordo piscina si trovano delle sdraio, dove è possibile prendere il sole o sorseggiare un cocktail in totale tranquillità. All’interno gli spazi si dividono tra ambienti riccamente arredati e vani lasciati a disposizione dell’acquirente, che potrà riempire e impreziosire come meglio crede. I materiali utilizzati sono molto pregiati in modo da rendere la dimora ancora più lussuosa. Una delle camere da letto presenta una portafinestra con balcone, letto e mobili moderni sui toni del bianco, tende meravigliose in colorazioni neutre e un lampadario davvero singolare e ricercato.

I bagni sono dotati di ampie vasche e docce, per potersi concedere dei momenti di relax e piacere in tranquillità. I sanitari hanno uno stile contemporaneo. La casa presenta sia internamente che esternamente un moderno sistema d’illuminazione che permette di ricreare in ogni spazio la giusta atmosfera. Tra le peculiarità della residenza si trovano un piccolo ma grazioso giardino su uno dei terrazzi, una sauna interna e un sistema di condizionamento che garantisce la giusta temperatura all’interno della casa durante tutto il corso dell’anno, anche nei periodi più caldi. Esternamente la casa presenta un design moderno e all’avanguardia e i colori utilizzati sono il bianco e il legno. Le numerose finestre regalano grande luminosità e ariosità agli ambienti interni.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2017