Oggi in tv su TV8 dalle 13:55 il film ‘La chiave del Natale’ diretto da Don McBrearty. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 13:55 il film ‘La chiave del Natale‘, diretto da Don McBrearty. La programmazione della rete offre in prima serata un simpatico film a tema natalizio che vede protagonisti i sentimenti e l’atmosfera delle feste. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera.

La chiave del Natale: trama e cast

La chiave del Natale
pacchetti regali Natale

Trama. Il film ‘La chiave del Natale‘, diretto da Don McBrearty, racconta la storia di Kate Stafford (Taylor Cole) e Kevin Matthews (Steve Lund). I due si sono da poco trasferiti a Cedar Park, in Texas con la donna che ha appena vinto una borsa di studio in medicina. Kevin, invece, si è dimesso dall’Air Force ed è tornato nella sua città natale.

I due sono alla ricerca della propria indipendenza e la loro via per il futuro in un posto che non li sta mettendo a proprio agio. Un bel giorno Kate e Kevin trovano una vecchia chiave davanti alla porta di casa. La chiave anonima è accompagnata da enigmi e missioni da risolvere.

I due si fanno trascinare dalla curiosità e da questa sorta di nuova sfida. A quel punto i protagonisti vivranno una vera avventura di Natale che li porterà ad apprezzare queste festività e non solo…

Cast. Protagonisti nel film saranno con Taylor Cole, Steve Lund, Elena Juatco, Darryl Hinds, Kathryn Greenwood, Ron Lea. La durata della pellicola è di 90 minuti. Il titolo originale: ‘Unlocking Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2023